Samsung sta realizzando due nuovi pieghevoli misteriosi

Sembra che Samsung stia realizzando due nuovi misteriosi smartphone pieghevoli; a ribadirlo è il noto leakster del web Ice Universe.
Samsung sta realizzando due nuovi pieghevoli misteriosi

Samsung sta per presentare due nuovi smartphone pieghevoli. Questo è quanto si apprende dal noto tipster Ice Universe, un leakster molto affidabile in materia di prodotti dell’azienda sudcoreana.

Quali sono i device di Samsung in arrivo?

Si parla di due device che si piegano; dovrebbero essere il W23 e il W23 Flip. Sembra che questi dispositivi contengano ben 16 GB di RAM ciascuno; secondo le informazioni ottenute dal web, queste saranno versioni speciali degli attuali Galaxy Z Fold4 e Z Flip4 e potrebbero essere venduti solo in Cina mediante il provider China Telecom.

Il secondo, come dice anche il nome, dovrebbe essere basato sul Flip4 e non disporrà di grossi cambiamenti significativi rispetto al modello da cui deriva. Ci sarà la piattaforma Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm sotto la scocca. Il W23 standard invece, sarà un pieghevole a libro, in grado di trasformarsi, all’occorrenza, in un mini tablet. Potrebbe avere cerniere dorate e un comparto per la fotocamera in tinta. I prezzi dei terminali dovrebbero essere molto simili a quelli dei precedenti modelli.

Giusto come “remind me”, ricordiamo che il Galaxy Z Fold4 ha uno schermo QXGA+ Dynamic AMOLED 2X da 7,6″, con 374 PPI, refresh rate fino a 120 Hz, supporto all’HDR10+ e un pannello esterno da 6,2 pollici HD+ Dynamic AMOLED 2X con frequenza di aggiornamento 48-120 Hz e vetro Gorilla Glass Victus.

Il comparto fotografico comprende una lente principale da 50 Mpx con Dual Pixel AF, un’ultrawide da 12 Mega e un teleobiettivo da 10 mpx con OIS e PDAF e zoom ottico 3X. Ci sono due sensori aggiuntivi per i selfie, uno da 4 Mpx UDC e uno esterno da 10 Mpx. La batteria è da 4400 mAh e gode del supporto alla ricarica da 25W via cavo e alla wireless charging da 15W.

Su Amazon oggi si trova disponibile l’ottimo Galaxy Z Fold4 5G di Samsung a 1879,00€ con spedizione inclusa nel prezzo e in omaggio si riceverà un adattatore di ricarica da 25W.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter Ice Universe

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti