C’è chi dall’esperienza audio vuole qualcosa di più. C’è chi vuole trasformare un film in un cinema ed un concerto in una arena. C’è chi vuole vivere davvero l’emozione acustica e non si accontenta quindi di soundbar a basso costo. Ma c’è chi vuole tutto ciò senza disdegnare uno sconto che arriva al 40%, trasformando un sogno irraggiungibile in qualcosa di diverso.

Non è la solita soundbar

Il sistema audio Samsung HW-Q90R non è per tutti, ma ha una cifra qualitativa e stilistica che tutti possono facilmente riconoscere. Di qui la bontà dell’offerta disponibile in questi giorni fino ad esaurimento scorte (disponibilità ormai ridotte a meno del 10%): il kit per home theatre, composto di soundbar, doppio altoparlante e subwoofer, è disponibile per 899 euro 1499 euro con un avanzo complessivo di 600 euro rispetto al prezzo ufficiale.

Soundbar Samsung

L’opportunità è servita: configurazione audio 7.1.4, 512 Watt di potenza, connettività Bluetooth, compatibilità con Alexa, staffa inclusa per il montaggio a parete. Dopodiché non resta che sedersi, accendere e iniziare il proprio viaggio dentro le emozioni.