Samsung ha scelto l’Italia per l’anteprima mondiale del Galaxy Tab 10.1, il nuovo tablet basato su Android 3.1 Honeycomb.
I primi 2.000 dispositivi del tablet più sottile al mondo saranno infatti disponibili dal 7 luglio presso le principali insegne di elettronica di consumo e nei negozi degli operatori di telefonia su tutto il territorio nazionale.   

Samsung Galaxy Tab 10.1 Limited
Samsung Galaxy Tab 10.1

Siamo entusiasti che l’Italia sia stata scelta come Paese pioniere nel lancio del nuovo Galaxy Tab 10.1, a dimostrazione della rilevanza del nostro mercato nello scenario della telefonia mobile  internazionale. Questo dispositivo unico e dalle caratteristiche distintive ci consente di allargare ulteriormente la nostra offerta in ambito tablet, in modo da soddisfare le diverse esigenze dei consumatori,” dichiara Carlo Barlocco, Vice Presidente divisone Telecom & IT di Samsung Electronics Italia.

  

Per sottolineare ulteriormente il valore di questa speciale anteprima e celebrare l’importante ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità del Paese, Samsung ha inoltre deciso di dedicare all’Italia un pezzo unico, personalizzato nella cover, ispirata al tricolore, e nei contenuti, grazie alla collaborazione con Seat Pagine Gialle nell’ambito del concorso fotografico “Passione Italia”. Inoltre, attraverso la partnership con Fondazione Kennedy, questa versione esclusiva del nuovo Galaxy Tab 10.1 è stato messo all’asta su eBay da oggi al 4 Luglio e il ricavato sarà utilizzato a scopi benefici in linea con gli obiettivi dell’organizzazione no-profit.

Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 599 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum