Samsung ritira il Galaxy Tab 7.7 dall'IFA di Berlino

Samsung ha deciso di ritirare il Galaxy Tab 7.7, tablet basato su Android Honeycomb, dal suo stand all'IFA


Samsung
ha deciso di ritirare il Galaxy Tab 7.7, tablet basato su Android Honeycomb, dal suo stand all’IFA 2011 di Berlino. Immagini ed informazioni sul Galaxy Tab 7.7 sono state rimosse anche dal sito internet di Samsung Germania. La decisione potrebbe essere legata alla causa legale in corso contro Apple.

 

Galaxy Tab 7.7 IFA
Galaxy Tab 7.7 – IFA

"Dato che non venderemo il Galaxy Tab 7.7 in Germania abbiamo deciso di non mostrarlo all'IFA e di dare meggior riasalto agli altri prodotti (Galaxy Note e Wave 3).ha dichiarato Annika Karstadt, addetto stampa della filiale tedesca di Samsung. Alla domanda di un possibile legame con la causa di Apple, la Karstadt ha affermato di non poter fare commenti su un procedimento legale in corso. "Crediamo sia meglio per i consumatori ed per i visitatori della fiera che Samsung mostri solo i prodotti che commercializzarà in Germania".

 

Galaxy Tab 7.7 IFA
Galaxy Tab 7.7 – IFA

Ricordiamo che Apple è riuscita ad ottenere, lo scorso Agosto, un'ingiunzione preliminare in Germania contro un altro tablet di Samsung il Galaxy Tab 10.1, in quanto violerebbe la proprietà intellettuale della società di Cupertino relativa alla progettazione dell'iPad. 

Galaxy Tab 7.7 IFA
Galaxy Tab 7.7 – IFA

[gallery_embed id=”97420″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti