Samsung lancia un nuovo concorso di istant win che permetterà ai vincitori di scaricare il videogioco “Asphalt 4” di Gameloft.
In occasione delle finali nazionali del World Cyber Game di Torino (17 e 18 luglio 2010), Samsung ha messo in palio 1.000 dowload di questo nuovo videogioco. Fino al 20 di luglio basterà collegarsi al sito www.samsungmobile.it/microsite/wcg e rispondere a tre semplici domande sui nuovissimi smartphone Samsung, Wave e Galaxy S, previa registrazione.
 
A seconda se si risponderà correttamente a tutte, a due o ad una sola domanda si accederà ad una seconda schermata con la possibilità di tentare la sorte e vincere “Asphalt 4”. Si avranno quindi a disposizione tre buste nel caso si sia risposto correttamente a tutte le domande, due se invece si è indovinato due risposte su tre ed una nel caso solo una sia stata la risposta giusta.
Nel caso di risposta  errata alle domande, il sistema provvederà comunque a far tentare la fortuna, dando la possibilità di aprire una sola busta chiusa.
 
L’utente vincitore riceverà sul proprio cellulare un SMS gratuito con il codice per poter scaricare il videogioco che dovrà essere inviato al numero 3404312542. Gameloft quindi provvederà a rispondere con il link dal quale poter scariare il videogioco. Per poter vedere quali sono i cellulari compatibili con “Asphalt 4” , basterà collegarsi al sito www.wcg-italia.it.