La Telecommunication Network Division di Samsung Electronics Italia conferma e rafforza il proprio legame con il mondo dello sport attraverso la partnership come Main Sponsor con l’International Fitness Tour 2006.
La terza edizione della manifestazione, che si svolgerà da aprile a ottobre, attraverso più di 10 città in tutta Italia, sarà un villaggio fitness itinerante che raccoglierà per la prima volta nella storia atleti, ospiti, federazioni sportive e presenters di calibro internazionale, quali Alessandro Oliveri, David Stauffer, Julio Papì e Jill Lopez (trainers di aerobica, step, fit boxe, stretching, hi-lo, hip hop, house dance, muscle key boxe, walk exercise, ovall ball, gag, spinning, rowing).
A seguito del grande successo dello scorso anno, si preannuncia per questa nuova edizione internazionale la partecipazione di circa 200.000 persone e oltre 500.000 contatti.

Dopo il grande successo delle Olimpiadi Invernali di Torino, di cui Samsung è stata partner per la Tecnologia Wireless, l’Azienda si lega nuovamente allo spirito e agli ideali sportivi.
Come Main Sponsor della manifestazione, la Multinazionale sarà presente con l’intera gamma dei propri cellulari, i più rappresentativi dei quali saranno indossati dai promoter internazionali.
Prima "uscita" in pubblico invece per il nuovissimo SGH-Z150, il più sottile UMTS al mondo con soli 9.8 mm di spessore, dal design elegante e raffinato.

La linea completa dei prodotti Samsung sarà esposta, all’interno dell’Area Samsung, uno spazio di oltre 200 mq dedicato alle lezioni internazionali dirette dai famosi presenter.

I visitatori potranno acquistare in loco, a partire dalla tappa che si terrà a Noto, o ammirare le caratteristiche e le applicazioni più all’avanguardia dei gioielli tecnologici Samsung, con un’attenzione particolare alla gamma slim, i cellulari ultra-sottili di ultima generazione, leggeri, compatti, facilmente trasportabili, dal design glamour e raffinato.

All’interno della zona espositiva e presso l’Area Skateboard, sarà inoltre possibile scoprire tutti i vantaggi del Samsung Fun Club, la community online di Samsung che consente di accedere a numerosi servizi gratuiti quali contenuti esclusivi per i cellulari Samsung, concorsi a premi e ad una ricchissima sezione fotografica creata dagli utenti.