Samsung ha presentato una nuova promo che permette di avere un cashback fino a 500 euro. La promozione è disponibile solo su alcuni modelli che vedremo in seguito.

Samsung: promo Cashback

L’iniziativa che permette di ricevere un rimborso sull’acquisto di device riguarda i seguenti modelli più venduti: Samsung Galaxy S21+, Z Fold2 5G, Note20 Ultra 5G, Note 20, S20 FE, Watch 3 da 45mm ed altri dispositivi.

Questi che abbiamo elencato sono solo alcuni dei device compatibili con la promozione che permette di ricevere un rimborso fino a 500€, potete visionare tutti i dispositivi validi per il cashback su questo sito. Nello specifico vediamo ora a quanto ammonta l’indennizzo su alcuni device disponibili con la promo:

Come richiedere il rimborso?

La promo cashback è disponibile a partire da oggi e fino al 28 Febbraio 2021. Il cliente per accedere all’iniziativa deve acquistare uno dei dispositivi elencati poco fa in uno store aderente alla promo.

Una volta acquistato il proprio device preferito per ottenere il rimborso è necessario registrarsi sull’apposita pagina e seguire le istruzioni. La registrazione della prova d’acquisto va fatta entro e non oltre il 21 Marzo 2021.