In un’intervista con l'agenzia di stampa sud coreana Yonhap, Shin Jong-Kyun, presidente delle comunicazioni di Samsung Mobile e Digital Imaging, ha parlato dei grandi progetti della società per il 2011. 

Quest'anno l'azienda punta a superare le spedizioni rispetto allo scorso anno. Le previsioni di Samsung prevedono, infatti, 60 milioni di smartphone su 300 milioni di spezioni totali. Le previsioni di crescita sono abbastanza ambiziose, ma sembrano essere ben sostenute dal grande successo mondiale che sta riscuotendo il Samsung Galaxy S II.

Samsung Galaxy S II 
Samsung Galaxy S II 

Samsung spingererà ancora di più il segmento degli smartphone con l'annuncio di un nuovo device basato sul suo sistema operativo Bada in programma all'IFA di Berlino il prossimo Settembre ed è in arrivo anche un nuovo device basato sull'ultima versione ManGo di Windows Phone 7.5.

Secondo indiscrezioni, infine, Samsung dovrebbe annunciare all'IFA anche un device dotato di un grande display da 5.3 pollici e connettività LTE che potrebbe chiamarsi Galaxy Q.