Samsung presenta ufficialmente in Italia il nuovo Galaxy S5

Samsung Electronics presenta ufficialmente in Italia il suo nuovo Galaxy S5. In vendita dall'11 Aprile.

Samsung Electronics presenta ufficialmente in Italia il suo nuovo Galaxy S5 (qui la nostra fotogallery esclusiva), "smartphone pensato per incontrare desideri e aspettative delle persone dando loro la possibilità di vivere esperienze sempre più personalizzate, ispirandoli e supportandoli nella vita quotidiana".

Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

“Il nuovo Galaxy S5 è progettato per essere vicino agli utenti nella vita di tutti i giorni, anticipandone i bisogni e realizzandone i desideri”, spiega Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia. “I consumatori sono sempre più alla ricerca di dispositivi che li ispirino e diano loro un concreto aiuto nelle esigenze quotidiane. Ed è proprio questa la nostra filosofia: realizzare dispositivi che racchiudono in un design iconico la migliore tecnologia al servizio delle persone”.

Galaxy S5 sarà disponibile dall’11 Aprile nelle colorazioni Charcoal Black, Shimmery White ed Electric Blue al prezzo di 699 euro. In esclusiva al lancio, soltanto per Vodafone, la colorazione Copper Gold.

Per gli appassionati di musica con Galaxy S5 tutti i nuovi abbonati Deezer che attiveranno un account Samsung, avranno 6 mesi inclusi di Deezer Premium. Samsung offre inoltre la possibilità di usufruire degli esclusivi vantaggi della Garanzia Samsung Italia per avere a disposizione un’assistenza dedicata e accedere a esclusive promo e contenuti.

Il Samsung Galaxy S5 è basato su sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia TouchWiz rinnovata, misura 142.0×72.5×8.1mm per 145g di peso ed è dotato di uno schermo Super AMOLED di 5.1” FHD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 con LTE integrato quad core da 2.5GHz Krait 400, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, 16 e 32GB di memoria interna espandibile fino a 64GB tramite microSD, una fotocamera posteriore da 16 megapixel in grado di registrare video UHD a 30 fps con video stabilizzazione, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel ed una batteria da 2800mAh

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Es5-vBanG4w]

[gallery_embed id=”126193″]

I prezzi di Samsung Galaxy S5: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Samsung Galaxy S5 al prezzo di 87,00 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CN137WV2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 121,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti