Samsung numero 1 per assistenza in Italia

Samsung si conferma al primo posto in Italia per l'assistenza post vendita di alcuni dei suoi prodotti, come gli smartphone; i dettagli.
Samsung numero 1 per assistenza in Italia

Samsung Electronics, in Italia, è stata nominata come la migliore realtà per assistenza post-vendita su televisori e smartphone. Inoltre, si riconferma lo stesso titolo per quello che riguarda gli i climatizzatori e – in generale – una delle compagnia più affidabili nella categoria degli elettrodomestici.

Samsung Electronics: assistenza eccellente

A conferire il titolo in Italia, al colosso sud coreano, è stato l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che si occupa proprio di condurre indagini di mercato finalizzate ad analizzare l´aspetto economico e qualitativo delle aziende attive in diversi settori. L’istituto ha premiato la compagnia all’interno della classifica “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2020/2021”.

Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Electronics Italia, ha commentato così il primato:

“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post-vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand. Attraverso i nostri servizi intendiamo offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre più sicura, rapida ed efficiente, e l’anima innovativa della nostra azienda ha permesso di generare esperienze e servizi in linea con le aspettative dei nostri consumatori, anche nei momenti più difficili.”

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti