Anche nel 2011 le innovazioni dell’universo Samsung Mobile si focalizzano su velocità, display e contenuti. La Smart Experience nel mondo mobile sarà potenziata grazie alla fruizione più rapida e semplice di contenuti sulle migliori piattaforme, agli schermi più luminosi e dinamici dotati della migliore interfaccia utente e alla più ampia gamma di applicazioni, giochi e programmi su tutti i dispositivi.
Dopo il grande successo del Galaxy Tab, Samsung oggi annuncia la disponibilità della versione Wi-Fi only del Tab nel primo trimestre del 2011, basato sul sistema operativo Android 2.2 (Froyo) e dotato di un display TFT da 7” con risoluzione di 1024 x 600 WSVGA. Il leggero ed elegante dispositivo pesa solo 380 grammi, ha uno spessore di 12 millimetri, supporta Adobe Flash Player 10.1 per una completa navigazione web, è dotato di una fotocamera da 3 mega pixel per scattare foto e video e una fotocamera frontale da 1.3 megapixel per effettuare videochiamate e videoconferenze.
Nuovi contenuti per il Media Hub di Samsung, funzionalità chiave del portfolio Galaxy che, attraverso la collaborazione con i principali network di entertainment, consente agli utenti di affittare o acquistare i propri film e programmi televisivi preferiti e godere della migliore esperienza visiva su qualsiasi tipo di schermo. Grazie alla collaborazione con CBS, il Media Hub di Samsung disporrà dei programmi di maggiore successo quali, ad esempio, CSI, NCIS e Survivor. Inoltre, a partire dal 2011 negli USA le Smart TV Samsung saranno abilitate ad accedere al Media Hub: i consumatori potranno quindi godere dei propri contenuti preferiti su Galaxy S, Galaxy Tab e, ora, Samsung Smart TV
Samsung ha guidato l'innovazione nella banda larga mobile e anche al CES conferma la propria leadership nella tecnologia di quarta generazione, supportandone tutti gli standard esistenti, dall'LTE al mobile WiMAX, e offrendo soluzioni 4G end-to-end quali chipset, dispositivi e apparecchiature infrastrutturali. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum