Samsung, l’evento Unpacked del 3 settembre è ora ufficiale

L’azienda sud coreana è pronta ad annunciare a Berlino il nuovo phablet Galaxy Note 4.

Mancava solo l’ufficialità, ed ora è arrivata. Il 3 settembre prossimo alle ore 14:00 si terrà a Berlino l’evento Unpacked organizzato da Samsung in cui verrà con ogni probabilità annunciato la nuova versione del phablet Galaxy Note 4.

Il device dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 5.7” con risoluzione Quad HD 2560×1440, un processore octa-core Exynos 5433 nella versione destinata al mercato coreano ed un processore Qualcomm Snapdragon 805 a quattro core per la versione internazionale, 3GB d iRAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony IMX240 e stabilizzazione ottica dell’immagine OIS e, probabilmente, un inedito sensore UV.

Samsung Unpacked

I rumors riportano la notizia secondo cui potrebbe essere immessa sul mercato una variante dello smartphone dotata di schermo YOUM curvo sui lati.

Samsung potrebbe annunciare anche l’atteso e discusso Galaxy Alpha, device di fascia medio-alta realizzato in metallo e destinato a competere direttamente con il prossimo iPhone 6 che Apple annuncerà ufficialmente a settembre.

Non è da escludere che Samsung abbia in serbo delle novità anche per quanto riguarda nuovi prodotti wearables.

[gallery_embed id=”131282″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti