Samsung Galaxy Alpha, sono queste le specifiche tecniche?

Il device dovrebbe essere annunciato da Samsung entro la prima metà del mese di agosto.

Il sito tedesco AllAboutSamsung riporta oggi la notizia secondo cui il Samsung Galaxy Alpha non sarà annunciato il 4 agosto come recentemente alcuni rumors hanno affermato, bensì il 13 agosto.

La medesima fonte sarebbe poi entrata in possesso delle principali specifiche tecniche del device, nome in codice SM-G850F, confermando il mix di caratteristiche da top di gamma e di fascia media.

Il punto debole del Galaxy Alpha è rappresentato infatti dal display da 4.8”, la cui risoluzione è stata limitata a 720×1280, mentre il processore octa-core Exynos 5433, recente vincitore in un benchmark con lo Snapdragon 805, costituisce un elemento di alta fascia per il device.

Samsung Galaxy Alpha

Tra le specifiche, emergono anche la presenza di una GPU Mali-T628, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna non espandibile, un sensore per le impronte digitali, un sensore per il battito cardiaco, una fotocamera anteriore da 2 megapixel ed una posteriore da 12 megapixel con flash LED.

Samsung Galaxy Alpha sarebbe inoltre provvisto di uno slot per nano SIM.

La fonte ha infine affermato che il design dello smartphone “non è ancora stato svelato del tutto”, nonostante sia oramai certo che si tratterà del primo device Android realizzato da Samsung in metallo.

Samsung Galaxy Alpha

[gallery_embed id=”131247″]

I prezzi di Samsung Galaxy Alpha: le migliori offerte del Black Friday

ebay è ad oggi il miglior canale per acquistare Samsung Galaxy Alpha con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 84,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CWNTJWQN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 132,69

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti