Numerose sono le indiscrezioni circolate sul Galaxy Folder 2, che dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera con sensore da 8 megapixel, una batteria da 1.800 mAh, 1,5GB di RAM e uno schermo con risoluzione almeno qHD (960×540 pixel). Il terminale è stato ora avvistato sul database di Zauba con il codice SM-G160.

Samsung Galaxy Folder
Samsung Galaxy Folder

I Flip Phone sono stati grandi protagonisti di un periodo d’oro ormai in via d’estinzione. Un paio di anni fa, la casa sudcoreana ne aveva lanciato un nuovo modello, il Galaxy Folder (nome in codice SM-G150), terminale che succedeva al Galaxy Golden e che era destinato al solo mercato cinese.

Samsung Galaxy Folder
Samsung Galaxy Folder

L’aspetto interessante di questi dispositivi sta nella comodità di poter dispiegarsi come una vera e propria cornetta telefonica durante le chiamate, oltre alla possibilità di concludere la conversazione ripiegando il dispositivo.

Samsung Galaxy Folder
Samsung Galaxy Folder

Questo tipo di telefonino è tutt’ora di moda in Giappone e in altri paesi asiatici. Non è strano constatare pertanto che aziende del calibro di LG e Samsung cerchino di incrociare tale domanda con nuovi terminali. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum