Samsung inizia la vendita in italia dell'ATIV S con Windows Phone 8

Annunciato alla fine di Agosto dello scorso anno, il "nuovo" ATIV S è finalmente arrivato sul mercato italiano.

Annunciato alla fine di Agosto dello scorso anno, il “nuovo” ATIV S di Samsung è finalmente arrivato sul mercato italiano. Questo smartphone, basato su Windows Phone 8 di Microsoft, è in vendita al prezzo di 599 euro.

Samsung ATIV S
Samsung ATIV S

L’ATIV S di Samsung è dotato di un processore dual-core da 1.5 GHz, un display HD Super AMOLED da 4.8 pollici (121.9mm), fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Auto Focus e con LED Flash, fotocamera anteriore da 1.9 Megapixel, jack auricolare da 3.5mm, funzione Tap+Send (condivisione file tramite NFC e BT/Wi-Fi), ricevitore GPS/A-GPS/Glonass, Bluetooth 3.0, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n (2.4 & 5 GHz), Wi-Fi Direct, Wi-Fi Channel Bonding, NFC, sensori di prossimità, accelerometro, sensore geomagnetico, sensore di luce ambientale, Giroscopio, 16/32GB di memoria integrata, 1GB di memoria RAM e sloto di espansione microSD (SDXC support). Le dimensioni sono di 137.2 x 70.5 x 8.7 mm per 135 grammi di peso. La batteria standard è al litio da 2.300mAh.

Tra le applicazioni preinstallate troviamo Internet Explorer 10, Microsoft Office for WP8 (PowerPoint, Word, Excel, OneNote), Bing Search, Bing Map, SkyDrive, Windows Store, Music, Video, Games, Wallet Hub, DataSmart, Exchange ActiveSync, On-Device Encryption (BitLocker), MDM, Custom Company Hub e Office 365. 

[gallery_embed id=”113476″]

I prezzi di Samsung Ativ S: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Ativ S a prezzo scontato: l'offerta contiene infatti il prezzo a 85,48 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BWFWRNDG?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti