Samsung ha quasi pronto il Galaxy S6 Edge Plus

Una variante con schermo maggiorato per il flagship di casa. In attesa del Note 5 che debutterà a settembre.

Un’indiscrezione che circola sulle prossime novità Samsung svela nuovi particolari sul Galaxy Note 5, nome in codice “Project Noble”, e su di una versione Plus del Galaxy S6 Edge, nome in codice “Project Zero 2”.

Samsung Galaxy S6 Edge
Samsung Galaxy S6 Edge

Secondo quanto rivelato Samsung sta per annunciare nelle prossime settimane un Galaxy S6 Plus, che l’azienda identifica internamente come "Project Zero 2" e contrassegnato con il codice SM-G928. Si tratta di una versione più grande del Galaxy S6 Edge, contraddistinta dal doppio bordo curvo laterale.

Sempre stando alle voci, contrariamente a quanto affermato in precedenza, il terminale non dovrebbe supportare le funzionalità della S-Pen. Citato inoltre un rumor secondo il quale il terminale sarebbe accreditato dell’integrazione di uno schermo Super AMOLED da 5,4 o 5,5 pollici con doppio bordo laterale, storage interno da 32GB, SoC exa-core Snapdragon 808 di Qualcomm, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una posteriore da 16 megapixel.

Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note Edge

“Project Noble”, ovvero il Galaxy Note 5, è sulla buona strada per un lancio all’IFA di Berlino. Si parla per questo dispositivo di uno schermo Super AMOLED 2K o 4K (senza bordi), di un Soc octa-core Exynos 7422 e della immancabile S-Pen.

[gallery_embed id=”143710″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti