Samsung ha confermato ufficialmente l'addio della serie Galaxy Note

Nel corso di una recente intervista, il presidente di Samsung TM Roh ha confermato ufficialmente la cancellazione della serie Galaxy Note.
Samsung ha confermato ufficialmente l'addio della serie Galaxy Note

In queste ore, uno dei massimi funzionari di Samsung ha appena confermato la cancellazione ufficiale della serie Galaxy Note; sì, lo sappiamo, in realtà è una notizia “ufficiosa” che gira da diversi mesi… e in fondo lo avevamo capito, anche se l’azienda non si era mai espressa i merito.

Oggi, ai microfoni di un’intervista rilasciata in rete, scopriamo che il presidente della divisione mobile di Samsung Electronics, TM Roh, ha detto che la serie Note è ufficialmente sparita, ma la sua eredità continuerà a vivere nei flagship della serie Galaxy S ogni anno. Se ricordate, in passato qualcuno aveva suggerito che avremmo potuto rivedere un business phone Note in un prossimo futuro. Bene, la fiaccola della speranza si è spenta. Tuttavia, non dobbiamo disperarci.

Samsung Galaxy Note: la serie è stata cancellata, parola di TM Roh

In realtà, il fatto che la line-up Galaxy S e la serie Note si siano fuse non è un male. Questo ci permette di avere comunque il nostro meraviglioso device  con S Pen incastonata dentro il telaio e all’azienda di siaprmiare ingenti quantità di denaro che vengono quindispostate ai foldable, nuovo tema caldo della compagnia coreana. Tra l’altro, noi non vediamo l’ora di conoscere un Fold con S Pen inserita nella scocca, ma è meglio non illuderci per il momento.

Precisamente, riportiamo le parole di TM Roh in merito alla cancellazione della gamma: “Il Galaxy Note arriverà sotto forma di S Ultra ogni anno a partire da quest’anno”.

L’ultima linea ad essere arrivata sul mercato è stata la linea Note 20 nel 2020. Nel 2021 non abbiamo visto alcun modello e quest’anno invece, l’S22 Ultra, un flagship che ci è piaciuto moltissimo e che noi vi consigliamo in tutto e per tutto. È un’ammiraglia incredibile. La trovate su Amazon a soli 1029,00€.

S22 Ultra è un ottimo erede della gamma Note; ci dispiace solo non vedere il moniker “Note”, ma poco male. L’hardware sotto la scocca è di punta e il software a bordo è eccellente.

Fonte: Twitter Ice Universe

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti