Samsung Galaxy S20+, anche l'offerta è top di gamma

Un Samsung Galaxy S20+ scontato del 45% diventa una grossa opportunità, perché il top di gamma è a questo punto a prezzo praticamente dimezzato.
Samsung Galaxy S20+, anche l'offerta è top di gamma

Se quello che cerchi è un top di gamma, ma quello che vorresti è un prezzo speciale, allora la risposta è questa: Samsung Galaxy S20 Plus con uno sconto del 45%. Che il Galaxy S20 Plus sia un top di gamma assoluto, infatti, non si discute. Che lo sconto del 45% (che corrisponde ad un risparmio netto di ben 551,99 euro) sia un’offerta eclatante, è altrettanto fuori di discussione.

Ecco perché questa offerta non può che rivelarsi interessante, anche a fronte ed in raffronto con i “medio di gamma” che spuntano in queste ore e che, pur con specifiche ben inferiori, sono soltanto a 100-200 euro di distanza. Saranno gli sconti a difendere i top di gamma dall’attacco dei fratelli minori?

Samsung Galaxy S20+, offertona -45%

L’offerta è lanciata su eBay da un venditore che ha oltre 45 mila vendite all’attivo ed un feedback positivo del 99,9%: un prospetto di piena affidabilità, insomma, che mette a disposizione il Galaxy S20+ al prezzo di 669,99 euro. Il modello disponibile è quello con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, colore Cosmic Black.

Samsung Galaxy S20 Plus

Il Galaxy S20+ è un dispositivo che ha fatto il suo esordio sul mercato nel mese di marzo, in pieno lockdown, quando le sirene avrebbero dovuto risuonare dal Mobile World Congress di Barcellona ove il dispositivo era destinato a presentarsi come protagonista assoluto. I destini di questo modello sono stati rallentati da quanto accaduto in questi mesi, ma la bontà del prospetto resta altissima: l’S20+ è uno smartphone di qualità indiscutibile, il cui prezzo di mercato era pertanto logicamente al di sopra dei 1000 euro anche nella versione entry-level. A distanza di pochi mesi, ed a seguito della parabola fin qui vissuta dal mercato degli smartphone, ecco che l’S20+ si presenta con uno sconto del 45% e si rivela fortemente appetibile per chiunque voglia avere un top di gamma in tasca.

Samsung Galaxy S20 Plus, modulo fotografico posteriore

In attesa dei vedere i nuovi nati del mondo Samsung, il cui prezzo sarà però sicuramente allineato a quello che è un top di gamma di fine stagione, L’S20+ diventa un’opportunità di grande appetibilità per chiunque. Lo è forte dei sui 6,7 pollici di Dynamic AMOLED, lo è grazie al processore Exynos 990 da 8 core, lo è grazie ad una batteria da 4500 mAh di sicura affidabilità. Il modulo fotografico la fa protagonista tanto nelle specifiche quanto nel design. Tutto il resto è raccontato nel prezzo, mai appetibile come in queste ore.

I prezzi di Samsung Galaxy S20 Plus: le migliori offerte del Black Friday

100,00 € per un Samsung Galaxy S20 Plus: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08F8LBVNW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 280,00

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti