Samsung Galaxy Z Fold5 avrà un GRANDE rivale: sarà di Google e costerà POCHISSIMO

Google Pixel Fold costerà molto meno dei rivali di casa Samsung; a dirlo, un nuovo report appena emerso online.
Samsung Galaxy Z Fold5 avrà un GRANDE rivale: sarà di Google e costerà POCHISSIMO

Si dice che il primo foldable di casa Google costerà molto meno dei rivali di Samsung, il Galaxy Z Fold4 e il Flip4. Sappiamo da tempo che l’OEM di Mountain View sta lavorando al suo primo pieghevole da tantissimo tempo; abbiamo letto molti rumors a riguardo, ma oggi apprendiamo che avranno un prezzo contenuto.

Samsung vs Google: sfida a colpi di foldable

L’ultima indiscrezione ci viene data dal noto insider del web Yogesh Brar. Il tipster suggerisce che avrà un costo contenuto compreso fra i 1300 e i 1500 dollari americani. Non sappiamo se arriverà anche in Europa, ma noi speriamo proprio in una risposta positiva da parte della compagnia americana. Questo implica inoltre che costerà molto meno del prezzo di listino dello Z Fold4 di Samsung, l’azienda leader del mercato nel settore dei pieghevoli.

A questo prezzo il Pixel Fold sarà il pieghevole più economico del settore e quindi, costerà molto meno del Galaxy Z Fold5. Quest’ultimo arriverà entro la fine dell’estate e avrà un valore superiore ai 2000 dollari. Inoltre, l’insider suggerisce che Google annuncerà questo Pixel Fold insieme al Pixel 7a durante il prossimo Google I/O, la conferenza annuale della società, previsto per maggio 2023.

Parlando del Pixel 7a sappiamo che questo gadget dovrebbe costare circa 450 dollari o, al massimo, 500$, anche se potremmo vedere un prezzo di listino più basso. Vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni con “un pizzico di sale”.

Inoltre, vi segnaliamo che lo Z Fold4 costa (in offerta su Amazon) solo 1357,00€ con spese di spedizione pari a 12€. Vi invitiamo a prenderlo in considerazione perché costa pochissimo. È spedito da un venditore terzo. Al momento, è il foldable più venduto di tutti i paesi. È disponibile nel taglio 12+256 GB con supporto al Dual SIM. Se siete interessati non lasciatevelo sfuggire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter Yogesh Brar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti