Samsung Galaxy Z Fold3: emerse le immagini promozionali

Secondo le ultime fughe di notizie, sembra che il Samsung Galaxy Z Fold3 disporrà di un sensore under display e di un nuovo modulo fotografico.
Samsung Galaxy Z Fold3: emerse le immagini promozionali

La fuga di notizie sul  Samsung Galaxy Z Fold3 ha appena rivelato che il dispositivo avrà la fotocamera sotto lo schermo, la S Pen e vanterà un inedito design al comparto fotografico.

Samsung Galaxy Z Fold3: quali sono le novità?

Il Samsung Galaxy Z Fold 2 è stato un grande cambiamento rispetto al Galaxy Fold originale in quanto veniva fornito con specifiche migliori, un display senza tacca e uno schermo esterno più grande. Una nuova indiscrezione però, ha suggerito che il nuovo modello sarà un grande upgrade rispetto a quello attuale.

Fin dall’inizio, sappiamo che il nuovo modello sfoggerà un nuovo design della fotocamera posteriore, totalmente diverso dal modulo della fotocamera Contour Cut che si trova sulla serie Galaxy S21. Le immagini trapelate mostrano che ci sarà un’isola di telecamere verticale con tre sensori e un flash LED al suo interno.

galaxy z fold3

Diversi rapporti hanno affermato che il Galaxy Z Fold3 supporterà lo stilo S Pen. La nuova perdita suggerisce che gli utenti di Z Fold3 saranno in grado di scrivere note utilizzando la S Pen durante una videochiamata.

Mentre i report hanno affermato che il telefono pieghevole avrà uno slot dedicato per l’aggiunta di una S Pen, non è ancora stato confermato se lo stilo sarà venduto separatamente o conservato all’interno del dispositivo. La S Pen non sembra avere una punta fine, che garantirà che l’utente non danneggi lo schermo pieghevole durante l’utilizzo.

galaxy z fold3

Il Galaxy Z Fold3 dovrebbe arrivare come il primo telefono pieghevole al mondo con una fotocamera sotto il display. Ciò consentirà a Z Fold3 di offrire un rapporto schermo-corpo più elevato rispetto ai modelli precedenti. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di protezione Gorilla Glass Victus all’esterno.

galaxy z fold3

L’aggiunta di nuove funzionalità come una fotocamera sullo schermo e lo stilo S Pen potrebbe far sì che il Galaxy Z Fold3 arrivi con un prezzo costoso. Samsung deve ancora confermare l’arrivo del suddetto terminale.

Fonte: Twitter BuKarpiel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti