Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: tutti i dettagli

Samsung Galaxy Z Flip è ufficiale: il primo smartphone a conchiglia con display pieghevole del colosso sud coreano è qui; ecco tutti i dettagli.
Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: tutti i dettagli

Samsung Galaxy Z Flip è l’attesissimo smartphone a conchiglia, nato per rispondere alle esigenze di quegli utenti che al momento strizzano l’occhio a Motorola razr 2019. Ecco tutti i dettagli su specifiche, prezzo e disponibilità in Italia del foldable.

Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: specifiche e dettagli

Piccolo nelle dimensioni, da chiuso lo smartphone sta praticamente in una mano. Gradevole esteticamente, tutto il suo fascino deriva dal gusto vintage del meccanismo a conchiglia, che inevitabilmente riporta indietro di un paio di decenni, quando i telefoni cellulari più desiderati erano proprio quelli con il meccanismo “apri e chiudi".

Samsung Galaxy Z Flip

Quando è chiuso, Galaxy Z Flip mostra sul frontale la fotocamera esterna doppia (12+12MP, con il sensore secondario responsabile di scatti grandangolari), il piccolo flash LED è un minuscolo display (Super AMOLED da 1,1") che garantisce la possibilità di dare uno sguardo essenziale alle notifiche in arrivo (come le telefonate). Una volta aperto, il pannello principale occupa la maggior parte della superficie del device: si tratta di uno schermo Infinity Flex Display, Dynamic AMOLED (pieghevole) da 6,7", il cui bordo superiore è dominato dalla selfie camera da 10MP. Il lettore d’impronte digitali dello smartphone pieghevole a conchiglia è alloggiato sul bordo laterale.

Samsung Galaxy Z Flip

Sotto la scocca di Samsung Galaxy Z Flip c’è il processore Snapdragon 855+ supportato da 8GB di RAM e 256GB di storage interno. La batteria, probabilmente vero punto debole di questo device, è da 3300 mAh (con supporto alla ricarica rapida rapida a cavo e senza fili).

Samsung Galaxy Z Flip

Prezzo e disponibilità in Italia

Galaxy Z Flip sarà in vendita anche in Italia, in quantità limitate (nelle colorazioni Mirror Purple e Mirror Black), al prezzo di 1520€ a partire dal 14 febbraio 2020.

I prezzi di Samsung Galaxy Z Flip: le migliori offerte del Black Friday

329,90 € per un Samsung Galaxy Z Flip: è questa attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09HHKTTZD?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 466,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti