Samsung Galaxy XCover Pro ufficiale al CES 2020

Debutterà sui mercati a breve il Samsung Galaxy XCover Pro il rugged phone da 6,3 pollici, doppia fotocamera posteriore e Android 10: i dettagli.

Svelati i dettagli e le specifiche tecniche del prossimo smartphone rugged di Samsung, il Galaxy XCover Pro: il device sarà caratterizzato in particolare da un display FHD+ da 6,3 pollici, doppia fotocamera posteriore e arriverà, come è ovvio aspettarsi ormai, con già preinstallato Android 10, personalizzato da Samsung con la One UI 2.0.

Samsung Galaxy XCover Pro: specifiche

Il codice identificativo del Samsung Galaxy XCover Pro è SM-G715F. Si tratta di uno smartphone che, come gran parte dei device di un certo livello presenti attualmente sul mercato, è resistente alla polvere ed è certificato per essere resistente all’acqua fino a una profondità di 1,5 metri, per un massimo di 30 minuti (certificazione IP68), oltre ad essere fornito con lo standard militare americano MIL-STD 810G che certifica la resistenza alle cadute fino a 1,2 metri di altezza.

Ma, entrando nel vivo delle specifiche tecniche del Samsung Galaxy XCover Pro, questo smartphone potrà vantare uno schermo LCD Full HD+ Infinity-O da 6,3 pollici (2400 x 1080 pixel), un processore Exynos 9611 10nm Octa-Core (Quad 2.3GHz + Quad 1.7GHz) con GPU Mali-G72, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, espandibile fino a 512 GB con il ricorso ad una scheda micro SD.

Il device è inoltre dotato di “Push To Talk“, il pulsante che offre il supporto ai messaggi rapidi. Presente anche il supporto alla Doppia SIM. Il sensore di impronte digitali è anch’esso presente ed è stato montato lateralmente, integrato nel pulsante di accensione.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore da 25 MP con flash LED e una fotocamera grandangolare da 8 MP. La fotocamera frontale sarà da 13 MP.

La connettività è assicurata dai componenti Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2.4GHz + 5GHz), Bluetooth 5.0, GPS + GLONASS, USB Tipo-C e NFC. Questo device ha un peso di 200 g, presenta un spessore di 10 mm e ha una batteria da 4020 mAh rimovibile, praticamente un caso più unico che raro ormai.

A quanto si dice, il Samsung Galaxy XCover Pro sarà in vendita in Europa all’inizio di febbraio 2020 per meno di 500 euro.

I prezzi di Samsung Galaxy Xcover: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Samsung Galaxy Xcover a 131,10 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B06XCJP94G?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 149,00
Fonte: Winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti