Samsung Galaxy Watch 6, c'è la certificazione: manca pochissimo

Samsung Galaxy Watch 6 è sempre più vicino, tanto da ricevere la certificazione della FCC che ne precede l'ormai prossimo lancio sul mercato.
Samsung Galaxy Watch 6, c'è la certificazione: manca pochissimo

La società sudcoreana ha annunciato che, nei prossimi mesi, svelerà la nuova ed attesissima serie di smartwatch Samsung Galaxy Watch 6. Si prevede che questa imminente linea sarà composta da due modelli: il Galaxy Watch 6 ed il 6 Classic.

L’azienda ha programmato la presentazione ufficiale di questi smartwatch assieme ai dispositivi pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5, previsti per il mese di luglio o agosto.

Cosa sappiamo al momento su Samsung Galaxy Watch 6

Lo staff di Mysmartprice ha fatto una scoperta interessante circa i futuri Samsung Galaxy Watch 6: i singoli orologi sono stati individuati nel database della Federal Communications Commission (FCC). Secondo l’elenco delle certificazioni, la versione da 40 mm del Samsung Galaxy Watch 6 presenta il numero di modello SM-R930, mentre la variante da 44 mm è identificata dal numero di modello SM-R940.

Samsung Galaxy Watch 6 offrirà una serie di funzionalità avanzate, incluso il supporto per connettività Bluetooth, Wi-Fi 802.11 b/g/n/a, NFC e GNSS. Sarà inoltre compatibile con la ricarica wireless, seguendo così la tradizione della serie Galaxy Watch 5. Il caricabatterie wireless realizzato per le nuove unità presenta il numero di modello ER-OR900, lo stesso utilizzato dagli smartwatch della precedente generazione.

Oltre al Samsung Galaxy Watch 6, è previsto che l’azienda lanci il Samsung Galaxy Watch 6 Classic, sviluppato con cornici fisiche rotanti simili al Galaxy Watch 4 Classic. Secondo le fonti, il prossimo Galaxy Watch 6 Classic avrà un display da 1,47 pollici con risoluzione di 470×470 pixel. È probabile che sia dotato di una batteria da 425 mAh, che dovrebbe assicurare una maggiore autonomia in fase di utilizzo.

Vi terremo informati qualora dovessero emergere nuove informazioni di particolare rilevanza. Fino ad allora, potrebbe interessarvi sapere che il consigliatissimo Samsung Galaxy Watch 5 è invece disponibile su Amazon ad un prezzo promozionale di soli 185 euro invece di 299 euro, grazie ad uno sconto clamoroso pari al 38% che vi permetterà di avere questo fantastico orologio con la spesa più bassa in assoluto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Mysmartprice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti