Samsung medita di lanciare uno smartphone dalle dimensioni generose: il Tab S2 con i suoi display da soli 8 e 9,7" è troppo striminzito! La casa sudoreana vuole un tablet che sia grande per davvero: non meno di 18 pollici.

La certificazione RRA
La certificazione RRA

Ecco, infatti, spuntare la registrazione di un tablet Samsung presso la Radio Research Agency (RRA) sudcoreana (corrispettivo dell’ente di certificazione americano FCC). Il modello certificato è l'SM-T670, codice che è stato associato a lungo al Samsung Galaxy View, tablet dal display LCD TFT da 18,4 pollici, destinato all'intrattenimento da salotto o per presentazioni presso scuole, università o altri luoghi di lavoro.

Tablet gigante
Samsung Galaxy View

Il Galaxy View, dalle notizie che sono trapelate, dovrebbe essere alimentato dal processore octa-core a 64-bit Exynos 7580. Per quanto riguarda le altre caratteristiche note, avrà 2GB di RAM, 32 GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD (fino a 128GB), batteria da 5.700 mAh e Android 5.1 Lollipop con TouchWiz come sistema operativo.
Non si hanno ancora notizie certe sulla sua data di rilascio.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum