Samsung Galaxy Tab S8 Ultra: sarà un prodotto RARO

Secondo quanto riferito, sembra che le scorte iniziali di Samsung Galaxy Tab S8 Ultra saranno davvero poche; sarà un prodotto raro da trovare.
Samsung Galaxy Tab S8 Ultra: sarà un prodotto RARO

Si dice che il Galaxy Tab S8 Ultra sarà un prodotto estremamente difficile da trovare. Di fatto, stiamo  ancora aspettando il lancio annuale di Samsung dei nuovi tablet di punta. La società avrebbe dovuto lanciare la gamma Tab S8 nel 2021, ma ciò non è ancora accaduto. Questo potrebbe avere qualcosa a che fare con la carenza di chip.

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra subirà la carenza di chipset?

Le indiscrezioni suggeriscono che Samsung lancerà tre nuovi modelli del suo tablet di punta. Non è qualcosa che ha fatto prima d’ora; inoltrd, il Galaxy Tab S8 Ultra sarà il modello top di gamma in grado di sfidare la potenza dell’iPad Pro M1.

Rapporti precedenti hanno rivelato che il suddetto tablet presenterà un enorme display OLED con refresh rate da 120Hz e dimensioni di 14,6 pollici. Il device avrà un processore di nuova generazione, fino a 12 GB di RAM, una batteria da 12.000 mAh e supporto alla ricarica da 45 W. Anche la S Pen verrà fornita in confezione con questo tablet.

Si dice che l’OEM sudcoreano voglia introdurre una nuova tecnologia per la cornice del display ultrasottile con il Galaxy Tab S8 Ultra. Ciò consentirà al tablet di avere cornici molto sottili. È qualcosa che molti clienti apprezzeranno.

Il prolema principale risiede però nella mancanza di pezzi; secondo le ultime voci di corridoio provenienti dalla Corea del Sud, il Galaxy Tab S8 Ultra sarà estremamente difficile da trovare al momento del lancio. Solo una piccola quantità di unità sarà resa disponibile in mercati limitati.

Si è anche vociferato che Samsung non produrrà molte unità extra una volta esaurite le scorte di lancio. Questo potrebbe non avere qualcosa a che fare con la carenza di chip. Apparentemente, sembrano esserci problemi con la resa di produzione del display del Galaxy Tab S8 Ultra.

Si dice che anche il prezzo di questo pannello di visualizzazione sia molto alto. Il costo di produzione più elevato potrebbe non comportare il tipo di guadagni a cui Samsung punta. Lancerà il Galaxy Tab S8 Ultra solo per dimostrare la sua potenza.

Fonte: Naver

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti