Samsung Galaxy Tab S8 Series: autonomia da record?

Grazie al tipster Ice Universe, veniamo a conoscenza delle dimensioni della batteria dei futuri tablet di casa Samsung, il Galaxy Tab S8+ e S8 Ultra.
Samsung Galaxy Tab S8 Series: autonomia da record?

Secondo quanto riferito, Samsung sta lavorando alla prossima serie di tablet di punta denominata “Galaxy Tab S8″. Una recente perdita ha rivelato che la gamma includerà ben tre modelli: il Tab S8, il Tab S8+ e l’S8 Ultra. Si ipotizza che questi usciranno allo scoperto all’inizio del prossimo anno. Ora però, il tipster Ice Universe ha rivelato quali saranno le dimensioni della batteria delle versioni premium della line-up.

Samsung Galaxy Tab S8: ecco le dimensioni delle batterie

I Galaxy Tab S7 e il Tab S7+ che hanno debuttato lo scorso anno ad agosto sono stati dotati di una batteria da 8.000 mAh e di una da 10.090 mAh. Sebbene la dimensione della batteria del Tab S8 standard sia ancora nota, la nuova indiscrezinone rivela che il modello Plus vanterà ha una cella energetica da 10.090 mAh, mentre l’S8 Ultra sarà supportato da una batteria da 11.500 mAh.

L’informatore ha inoltre affermato che il numero di modello del Tab S8+ è SM-X80x, mentre il numero di modello del Tab S8 Ultra è SM-X90x. Questo suggerisce che il numero di modello dell’S8 vanilla potrebbe essere SM-X70x. Per molti anni Samsung ha utilizzato la lettera T nei numeri di modello dei suoi tablet della serie S. Tuttavia, sembra che l’azienda abbia deciso di utilizzare la X invece della T nei numeri di modello della gamma Tab S8.

Repot precedenti hanno rivelato che il Tab S8 Ultra potrebbe essere dotato di un display OLED 120Hz da 14,6 pollici, doppia fotocamera frontale da 8 megapixel + 5 megapixel, ricarica rapida da 45 W, fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione .

Il Tab S8+ dovrebbe essere dotato di uno schermo OLED da 12,4 pollici a 120 Hz, una fotocamera frontale da 8 megapixel, ricarica rapida da 45 W, 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione.

Il Tab S8 infine, pare che presenterà un display TFT 120Hz da 11 pollici, fotocamera frontale da 8 megapixel, una batteria da 8.000 mAh, ricarica da 45 W, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Il dispositivi offriranno alcune caratteristiche comuni come un sistema a doppia camera da 13 megapixel + 5 megapixel con flash, quattro speaker stereo e il supporto alla S Pen.

Fonte: Twitter Ice Universe

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti