Samsung Galaxy Tab S7+ con ottima batteria, pare

Samsung Galaxy Tab S7 Plus potrebbe avere una batteria parecchio capiente, più che sufficiente per coprire una giornata di utilizzo intensa.
Samsung Galaxy Tab S7+ con ottima batteria, pare

I nuovi tablet di punta di Samsung sono sempre più vicini e – di conseguenza – le indiscrezioni a riguardo continuano ad aumentare. Ci sono ancora dubbi sul possibile nome: non si sa se si chiameranno Galaxy Tab S7 oppure Galaxy Tab S20, di certo c’è che saranno dei dispositivi potentissimi e – probabilmente – almeno la versione Plus sarà dotata di connettività 5G. Intanto continuano a trapelare interessanti informazioni a riguardo dei dispositivi, l’ultima sottolinea la possibilità che il modello Plus abbia a bordo una batteria da almeno 10.000 mAh (se non di più).

Galaxy Tab S7+ con ottima batteria

Quando si tratta di lavorare e produrre in mobilità, l’autonomia energetica è un aspetto cardine da tenere in considerazione: senza una buona durata della batteria, di fatto si perde la libertà di massimizzare la produttività dovunque ci si trovi.

Per questo motivo, l’indiscrezione secondo la quale Galaxy Tab S7+ potrebbe avere una batteria parecchio ampia, da 10.000 mAh e forse anche di più (10.090 mAh), di certo ingolosisce e incuriosisce gli utenti. Di fatto, i tablet di punta in uscita fra qualche mese saranno candidati a competere direttamente con i recentissimi iPad Pro 2020 e dovranno avere tutte le caratteristiche per offrire – nel panorama di dispositivi Android – una valida alternativa al dispositivo della mela morsicata.

Di certo, un’ottima autonomia energetica è un aspetto importante, anche sotto questo punto di vista.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti