Samsung Galaxy Tab S6 Lite spunta su Amazon

Amazon Germany svela in anticipo il nuovo Samsung Galaxy Tab S6 Lite, consentendo già agli utenti di preordinarlo direttamente dallo store.
Samsung Galaxy Tab S6 Lite spunta su Amazon

Amazon Germany ha già iniziato ad effettuare le vendite per il nuovo Samsung Galaxy Tab S6 Lite, consentendo agli utenti di prenotare il nuovo tablet che sarà in vendita a partire dal prossimo 2 aprile 2020. Stando a quanto emerge dalla versione tedesca dello store del colosso dell’eco merce, la variante LTE costerà circa 430 euro. Sarà disponibile sicuramente anche una versione solo Wi-Fi, ma nessuna con il supporto alle reti 5G.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite: cosa sappiamo?

Ad ogni modo, Amazon Germany ha fornito anche le prime specifiche tecniche reali del tablet. Il pannello sarà un grande ed ampio display da 10,4” con supporto alla S Pen. Non si sa che tecnologia ci sarà a bordo, ne tantomeno il chipset all’interno. I rumor parlano di LCD (al posto dell’AMOLED) e di un SoC Exynos 9611.

Con Android 10 a bordo, 4 GB di memoria RAM, una batteria da 7100 mAh che si ricarica mediante cavo USB di tipo C, 7 mm di spessore ed un peso di 798 grammi, sembra un ottimo compromesso proposto ad un prezzo contenuto rispetto alla variante premium. Ci sono due altoparlanti a bordo con tecnologia AKG e supporto al Dolby Atmos.

Le fotocamere sono soltanto due: una anteriore da 5 Megapixel, discreta per effettuare videochiamate con una delle numerose app presenti sugli store online, e una sulla back cover da 8 Megapixel priva di flash led. Il nuovo tablet verrà presentato il prossimo giovedì 2 aprile, e conseguentemente, rilasciato al mercato europeo subito dopo.

Fonte: Amazon Germania

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti