Samsung Galaxy S8+, spunta la scheda tecnica

Il file postato da Evan Blass ha tutto l'aspetto di un documento ufficiale.

Se la scheda tecnica postata da Evan Blass dovesse risultare ufficiale, il leakster maximo potrebbe essere santificato dai fan di Samsung. Il noto "spifferatore" di rumors sul mondo mobile che poi, puntualmente, hanno riscontro con la realtà dei fatti, ha pubblicato attraverso Twitter un’immagine in cui sono elencate le specifiche tecniche del Galaxy S8+.

Il tweet del leakster
Il tweet del leakster

Dalla scheda viene fuori che lo smartphone avrà un display Super AMOLED con risoluzione QuadHD+ da 6,2 pollici (6,1 per via degli angoli arrotondati), una dual-camera da 12 megapixel sulla parte posteriore, una selfiecam da 8 megapixel, 4GB di RAM, 64GB di memoria (espandibile tramite microSD) e Android (non specificato, ma certamente Nougat). Inoltre sarà dotato di riconoscimento dell'iride, sarà water-resistant IP68, godrà del sistema di sicurezza Knox di Samsung, supporterà Samsung Pay e potrà essere ricaricato Wireless acquistando separatamente il Pad di ricarica.

Sia Galaxy S8 che S8+ saranno presentati presumibilmente a New York in un evento apposito fissato per il 29 marzo 2107.

[gallery_embed id=”166348″]

I prezzi di Samsung Galaxy S8+: le migliori offerte del Black Friday

109,99 € è la miglior offerta in assoluto oggi resa possibile per Samsung Galaxy S8+: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B073F9T8ZN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 175,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti