Samsung Galaxy S8, prezzo e data di rilascio

Secondo Evan Blass, il flagship sarà messo in vendita dopo circa un mese dall'evento Unpacked di New York.

Even Blass, celebre e stimato leaker del mondo mobile, dopo le foto dei render del Galaxy S8, ha pubblicato sul suo sito VentureBeat la presunta data di rilascio e il prezzo dei futuri flagship di Samsung.
Sul Galaxy S8 girano tanti rumors, l’unica "certezza" che avevamo finora era la data in cui sarà presentato, fissata per il 29 marzo a New York, durante l'atteso evento chiamato Unpacked.

Foto reale del Galaxy S8
Render del presunto Galaxy S8

Secondo Blass, che pur non citando mai le sue fonti non sbaglia mai, il Galaxy S8 sarà venduto circa un mese dopo la kermesse ufficiale newyorkese: la data prefissata dovrebbe essere il 21 aprile.
Il prezzo dei due modelli presentati (Galaxy S8 e S8 Plus) sarà di circa 100 euro più alto rispetto a quello dei flagship della gamma Galaxy S7 lanciati lo scorso anno: 799 euro costerà il Galaxy S8, 899 euro il Galaxy S8 Plus.

[gallery_embed id=”165972″]

I prezzi di Samsung Galaxy S8: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un Samsung Galaxy S8 deve oggi fare attenzione alle offerte ebay: la miglior proposta consente infatti di acquistare il device per 119,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B073F9T8ZN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 175,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti