Samsung Galaxy S8, lancio il 18 aprile?

Sarebbe il day one sul mercato, mentre la presentazione vera e propria si terrà a fine marzo circa.

I media coreani affermano che Samsung ha già deciso la data di lancio sul mercato del Galaxy S8: l’ammiraglia della società sudcoreana uscirà a livello globale il 18 aprile. È però probabile che si tratti solo del day one fatto in grande stile, perché il dispositivo non sarà disponibile su tutti i mercati nello stesso momento. La stessa fonte sostiene che il Galaxy S8 sarà invece ufficialmente presentato dalla società durante un evento dedicato, che si terrà verso la fine di marzo o all'inizio di aprile.

Galaxy S8 (concept)
Galaxy S8 (concept)

Anche se le informazioni sono in linea con altri rapporti, Samsung non ha ovviamente confermato ancora nulla. I media coreani tornano infine anche sulla questione Galaxy Note 7: il piano originale di Samsung prevedeva la presentazione del Galaxy S8 a febbraio durante il MWC 2017, ma, a causa del doppio richiamo del Note 7, ha dovuto modificare i programmi e ritardare l'annuncio.

[gallery_embed id=”165338″]

I prezzi di Samsung Galaxy S8: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy S8 a prezzo scontato: l'offerta taglia infatti il prezzo a 109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B073F9T8ZN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 175,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti