Samsung Galaxy S8, la probabile data di lancio

La ipotizzano i ragazzi di PhoneArena basandosi sulle precedenti presentazioni.

Dopo Galaxy S7, S7 Edge e Note 7, per il 2016 Samsung ha già presentato i suoi top di gamma. Il prossimo flagship della società sudcoreana sarà senza ombra di dubbio il Galaxy S8. Le prime indiscrezioni parlano di due versioni, una con display da 5,1 pollici e l’altra con schermo da 5,5 pollici. Parlare di specifiche tecniche in dettaglio o di data di lancio è ancora prematuro, anche se i ragazzi di PhoneArena, soprattutto sulla data di lancio, qualche congettura la stanno già facendo.

Le precedenti presentazioni della serie Galaxy S
Le precedenti presentazioni della serie Galaxy S

Ebbene, quando annuncerà Samsung i prossimi dispositivi di punta? Certamente a inizio 2017, ma più nel dettaglio è possibile dire che negli ultimi due anni Samsung ha annunciato il suo nuovo Galaxy S appena un giorno prima del Mobile World Congress di Barcellona, mentre nel 2014 ha annunciato il suo Galaxy S5 il primo giorno della manifestazione. Quindi, sulla base del presupposto che Samsung annuncerà i suoi prossimi flagship poco prima del MWC 2017, che si terrà tra il 27 febbraio e il 2 marzo 2017, la supposizione di PhoneArena è che la società coreana mostrerà il Galaxy S8 durante un keynote il 26 febbraio 2017. Sono ovviamente ipotesi senza conferme ufficiali, ma il ragionamento non ci sembra del tutto sballato. Staremo a vedere.

[gallery_embed id=”162579″]

I prezzi di Samsung Galaxy S8: le migliori offerte del Black Friday

ebay è in questa fase il miglior canale per acquistare Samsung Galaxy S8 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 119,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B073F9T8ZN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 175,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti