Samsung Galaxy S8, forse niente dual-camera

Lo sostiene un noto, e solitamente attendibile, tipster sul social network cinese Weibo.

Le voci che Apple e Samsung stanno testando sistemi a doppia fotocamera per poi inserirli nei loro cellulari si sono già verificate, almeno in parte, con l’annuncio dell'iPhone 7 Plus. Samsung, d'altra parte, è presumibilmente al lavoro per mettere in mostra una configurazione dual-camera sul prossimo Galaxy S8, che dovrebbe essere presentato in primavera durante il MWC 2017. La sua configurazione dovrebeb essere composta da un sensore da 12 megapixel di propria fabbricazione e da un modulo ancora senza nome di Sony da 13 megapixel.

Galaxy S7
Galaxy S7

Adesso, tuttavia, un tipster seriale che vanta una buona attendibilità sostiene su Weibo che Samsung ha accantonato l'idea della doppia fotocamera e rilascerà il Galaxy S8 con un unico obiettivo. Se la notizia dovesse venire confermata, Samsung potrebbe aver fatto una analisi costi-benefici e deciso che non vale la pena mettere due sensori al posto di quella che universalmente è considerata già un'ottima fotocamera. Potrebbe anche aver valutato che la configurazione dual-camera sarebbe stata complicata da realizzare nelle tempistiche previste. La fonte, in ogni caso, non specifica ulteriori dettagli, quindi per saperne di più non ci resta che attendere informazioni rilasciate direttamente dalla società sudcoreana.

[gallery_embed id=”164576″]

I prezzi di Samsung Galaxy S8: le migliori offerte del Black Friday

ebay è ad oggi il miglior canale per appropriarsi di Samsung Galaxy S8 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B073F9T8ZN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 175,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti