Samsung Galaxy S7, preordini inferiori rispetto alle previsioni

I preordini del Galaxy S6, nello stesso periodo, l'anno scorso erano stati di più.

I preordini del Samsung Galaxy S7 sono inferiori rispetto a quelli registrati dal Galaxy S6 nello scorso anno.
La notizia arriva direttamente dalla Corea, attraverso il sito businesskorea.co.kr: Samsung ha fatto partire i preordini il 4 marzo attraverso i tre principali gestori telefonici coreani. Nonostante fosse accluso nell’ordine il casco per la realtà virtuale Gear VR, la risposta, secondo quanto riporta il magazine, non è stata esaltante, anzi, per il giornale coreano addirittura “drammatica“.

La colpa non è però da attribuire allo scarso appeal del Samsung Galaxy S7: gli osservatori di mercato ritengono che il sistema dei preordini non sia amatissimo dai consumatori per tutta una serie di ragioni.

Galaxy S7 e Gear VR in omaggio preordinando
Una di queste è che il sistema dei preordini nasconderebbe il prezzo finale esatto e il tipo di incentivi che potrebbero essere associati all’acquisto (i nuovi abbonati che migrano da una società ad un’altra preferiscono quasi sempre aspettare, toccare con mano le promozioni e solo dopo, quindi, scegliere).

Il solo Gear VR in omaggio, per i consumatori, non vale la candela. Inoltre, la concorrenza è sempre più spietata: l’LG G5 di cui parlano tutti un gran bene uscirà a fine mese e a luglio sarà presentato il concorrente principe, il nuovo iPhone.
A tutto questo, secondo il magazine coreano, bisogna aggiungere il fatto che va attestandosi sempre di più l’acquisto di telefoni di fascia medio-bassa ritenuti ormai prodotti affidabili come, ad esempio, il Samsung Galaxy J7 (associato in Corea al gestore KT).

[gallery_embed id=”157516″]

I prezzi di Samsung Galaxy S7: le migliori offerte del Black Friday

89,90 € è la miglior offerta in assoluto oggigiorno accessibile per Samsung Galaxy S7: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01M0SA4OB?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 105,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti