Samsung Galaxy S6: lo schermo sarà curvo

Svelato il design curvo del Samsung Galaxy S6. La presentazione ufficiale al MWC 2015.

Del nuovo terminale di punta della casa sud coreana sappiamo già diverse cose, partendo dal fatto che molto probabilmente avrà un design unibody in metallo, come sembrano confermare le immagini di un famoso produttore di cover, e che sarà adottata una batteria più piccola e non rimovibile.

Gli ultimi teaser di lancio e un video di Samsung sulle novità del MWC hanno poi confermato alcune delle indiscrezioni emerse nelle ultime settimane, rendendo più probabile, anzi, ormai quasi certo, l’ipotesi che la casa sudcoreana ha optato per uno schermo curvo.

Dai teaser pubblicati, però, non è possibile sapere se la curvatura sia su entrambi i lati o solo su uno. E a creare maggiore confusione ci ha pure pensato John Legere, CEO di T-Mobile, con un tweet rivelatore che rimanda alla pagina dell'operatore USA, dalla quale è possibile effettuare una prenotazione del dispositivo.

Annuncio Twitter
Annuncio Twitter

Nella parte superiore di tale pagina è visibile un'immagine del terminale che lascia ben poco spazio all'immaginazione, facendo trapelare la possibile curvatura.

Galaxy S6, 'six appeal'
Galaxy S6, 'six appeal'

Tutte queste immagini stanno contribuendo a creare ulteriore confusione su cosa dobbiamo aspettarci. In fondo, però, lo sapremo tra meno di una settimana!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti