Samsung Galaxy S5, in corso update a Lollipop

Il roll out della nuova versione del sistema operativo di Google è attualmente in corso sui modelli europei.

E’ iniziato da poche ore il roll out della nuova versione del sistema operativo Android 5.0 Lollipop destinato al Samsung Galaxy S5 europeo SM-G900F.

Come sempre accade con i device Samsung, l’interfaccia TouchWiz tende a mascherare le numerose novità apportate dal Material Design di Google. Ciò che si nota è invece la velocità del dispositivo, decisamente migliorata grazie al runtime system software ART che ha definitivamente soppiantato Dalvik.

Android 5.0 Lollipop

Con Android Lollipop viene dunque introdotto il Material Design con nuove animazioni, colori e font, nonché l’innovativa lockscreen con il supporto alle notifiche, lo Smart Lock ed il MirrorLink. Con l’update, Samsung ha inoltre notevolmente migliorato la performance del sensore delle impronte digitali.

L’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop (versione LRX21T) è il più rapido mai introdotto da Samsung, a soli 31 giorni dal rilascio del sistema operativo da parte di Google.

Ad oggi è disponibile solamente per i Samsung Galaxy S5 acquistati in Polonia, ma il roll out si diffonderà velocemente anche nel resto d’Europa.

Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop

[gallery_embed id=”136634″]

I prezzi di Samsung Galaxy S5: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un Samsung Galaxy S5 può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 87,00 € , giunge a formulare lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B015E5ZH1M?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti