Samsung Galaxy S24 Ultra: a questo prezzo è l'OFFERTA TOP di oggi (-475€)

Il Samsung Galaxy S24 Ultra è il top di gamma da prendere oggi: il prezzo è scontato di 475 euro con questa nuova offerta.
Samsung Galaxy S24 Ultra: a questo prezzo è l'OFFERTA TOP di oggi (-475€)

È arrivato il momento di comprare il Samsung Galaxy S24 Ultra. Il top di gamma di Samsung, attuale punto di riferimento assoluto del mercato, è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.024 euro con uno sconto di 475 euro rispetto al prezzo di listino. La promozione è legata alla nuova offerta eBay e alla possibilità di utilizzare il codice sconto PSPRAPR24, da aggiungere al carrello al momento del pagamento, per completare l’acquisto a prezzo ridotto. Il Samsung Galaxy S24 Ultra può essere acquistato anche con pagamento in 3 rate senza interessi tramite PayPal. Per sfruttare la promozione basta seguire il link qui di sotto.

Cellulare Smartphone Samsung Galaxy S24 ULTRA 5G 6,8” S928 12+256GB Tit. Black

Samsung Galaxy S24 Ultra: a questo prezzo è da prendere subito

Il Samsung Galaxy S24 Ultra ha tutto quello che serve per garantire prestazioni al top, in tutti i contesti di utilizzo. Tra le specifiche troviamo un display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz.

Lo smartphone è dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, garanzia di prestazioni a livello assoluto, affiancato da 12 GB di RAM e 512 GB di storage. Da notare anche una quadrupla fotocamera posteriore, con sensore principale da 200 Megapixel, e una batteria da 5.000 mAh. Il sistema operativo è Android 14.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRAPR24 è ora possibile acquistare il Samsung Galaxy S24 Ultra al prezzo scontato di 1.024 euro, con 475 euro di sconto rispetto al listino e con la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti