Samsung Galaxy S24: il debutto è stato anticipato, a quanto pare

La serie Samsung Galaxy S24 si dice che verrà lanciato prima del previsto; il debutto pare che verrà anticipato a gennaio.
Samsung Galaxy S24: il debutto è stato anticipato, a quanto pare

In queste ore apprendiamo che la prossima serie di punta di Samsung, la line-up Galaxy S24, potrebbe venir lanciata prima del previsto. Di fatto, sappiamo che l’azienda sudcoreana organizza il primo Galaxy Unpacked dell’anno verso febbraio; nello show la compagnia è solita svelare i telefoni di punta di nuova generazione e, occasionalmente, anche smartwatch, auricolari e tablet. Ora si scopre che questo famigerato evento potrebbe tenersi prima del previsto il prossimo anno.

Samsung Galaxy S24: tutto quello che sappiamo

Certo, mancano ancora diversi mesi all’arrivo sul mercato dell’ultima generazione di ammiraglie della gamma Galaxy S di Samsung; da recenti indiscrezioni sappiamo che i terminali potrebbero giungere addirittura in gennaio, forse per contrastare l’avanzata commerciale dei melafonini di casa Apple che stanno vendendo tantissimo.

A riportare la news ci ha pensato l’insider di settore Ice Universe con un post sul portale di microblogging cinese Weibo; si dice infatti che il lancio dei telefoni sia previsto per il 18 gennaio quindi è lecito ipotizzare che il Galaxy Unpacked del 2024 si terrà prima. Ovviamente è una notizia da prendere con “un pizzico di sale”; al momento sono solo indiscrezioni non confermate.

Se ricordate, l’ultimo evento di Samsung che si è tenuto a gennaio è stato quello del lancio della serie Galaxy S21 di due anni fa; se così fosse, la compagnia competerà con tutti i brand che sono soliti svelare le proprie ammiraglie a dicembre/gennaio: Vivo, Xiaomi, Motorola, OnePlus. Non di meno, la gamma S24 potrebbe aiutare l’azienda a contrastare l’avanzata di iPhone 15 di Apple.

Intanto, nei prossimi giorni, arriveranno i nuovi device della linea Fan Edition sul mercato internazionale: ci aspettiamo il Galaxy S23 FE, gli auricolari Galaxy Buds FE e i nuovi Galaxy Tab S9 FE e S9+ FE.

Nelle notizie correlate vi segnaliamo che il Samsung Galaxy S23 costa solo 729,99€ su Amazon, spese di spedizione incluse, con consegna celere e immediata, oltre che gratuita e garantita. Il caricabatterie è incluso nella confezione del dispositivo.

Vuoi conoscere il prezzo di oggi di Samsung Galaxy S23 Ultra su tutti i principali store italiani e stranieri? Segui il link e visita :puoi risparmiare su questo smartphone fino a €209 rispetto al suo prezzo medio, selezionando la promozione di Tech Jungle!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti