Samsung Galaxy S23 Ultra: in SCONTO con le Offerte di Primavera di Amazon (-279€)

Tra le Offerte di Primavera di Amazon c'è spazio anche per il Samsung Galaxy S23 Ultra proposto con uno sconto di 279 euro.
Samsung Galaxy S23 Ultra: in SCONTO con le Offerte di Primavera di Amazon (-279€)

È il momento di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra: con le Offerte di Primavera di Amazon, infatti, il top di gamma di casa Samsung e punto di riferimento assoluto del mercato smartphone è disponibile ora al prezzo scontato di 1.200 euro invece di 1.479 euro. Si tratta di uno sconto di ben 279 euro che va a sommarsi con la possibilità di acquisto in 12 rate mensili, senza interessi.

L’offerta riguarda il modello da 256 GB. Da notare, però, che anche la versione da 512 GB è in sconto con possibilità di acquisto al prezzo scontato di 1.529 euro invece di 1.659 euro (anche in questo caso c’è la possibilità di pagamento in 12 rate mensili). Per accedere alle offerte è possibile fare riferimento direttamente alla pagina Amazon di S23 Ultra:

Samsung Galaxy S23 Ultra: il top di gamma è in offerta ad un super prezzo su Amazon

Il Samsung Galaxy S23 Ultra è lo smartphone del momento, grazie ad una scheda tecnica davvero completa. Il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, infatti, garantisce prestazioni al top ed è adeguatamente supportato da una batteria da 5.000 mAh. Da notare anche un display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. C’è anche una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 200 Megapixel.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Samsung Galaxy S23 Ultra al prezzo scontato di 1.200 euro invece di 1.479 euro, per la variante da 256 GB. Da notare che la versione da 512 GB è in sconto a 1.529 euro. Entrambe le varianti sono disponibili in diverse colorazioni e con possibilità di acquisto in 12 rate mensili, senza interessi. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti