Samsung Galaxy S22 Ultra potrebbe arrivare anche in colorazione verde

I consumatori intenzionati ad acquistare Samsung Galaxy S22 Ultra avranno la possibilità di scegliere fra molteplici varianti cromatiche.
Samsung Galaxy S22 Ultra potrebbe arrivare anche in colorazione verde

Non si fermano le indiscrezioni su Samsung Galaxy S22, la cui uscita sul mercato è prevista tra gennaio e febbraio del prossimo anno. Nel frattempo, giungono interessanti novità per quanto riguarda il modello più prestigioso della gamma, vale a dire S22 Ultra.

Esplosione di colori per Samsung Galaxy S22 Ultra

Un nuovo rapporto condiviso online afferma che Samsung Galaxy S22 Ultra dovrebbe essere disponibile anche in colorazione verde. Se ricordate, già qualche settimana fa avevamo parlato delle possibili combinazioni cromatiche pensate per le tre unità e, nel caso dell’S22 Ultra, l’opzione verde era esclusa. A quanto pare, le cose potrebbero andare diversamente.

L’informazione è stata divulgata dal sito GalaxyClub. Alla luce degli ultimi rumor, che tendono poi ad escludere il colore “rose gold” in favore del “blu”, verrebbero a configurarsi le seguenti alternative di scelta:

  • Galaxy S22: bianco, nero, blu, verde;
  • Galaxy S22 Plus: bianco, nero, blu, verde;
  • Galaxy S22 Ultra: bianco, nero, blu, rosso scuro, verde.

Nello specifico i colori bianco, nero, blu e verde coinvolgerebbero adesso tutte e tre le versioni del nuovo top di gamma di Samsung. Invece, qualora le preferenze del consumatore si orientassero verso il colore rosso scuro, la scelta ricadrebbe obbligatoriamente sul Samsung Galaxy S22 Ultra.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti