Gli smartphone della nuova serie S21 di Samsung sono un concentrato di potenza, oggi il Galaxy S21+ va in offerta su Amazon a 983€, uno sconto del 9% che corrisponde a quasi 100 euro di risparmio.

Sebbene all’interno della confezione ufficiale non sia presente il caricatore, acquistando il flagship da questa pagina si riceve in omaggio un alimentatore Samsung con Quick Charge da 25W.

Con la nuova serie di dispositivi top di gamma, Samsung ha introdotto diverse novità. Il design anteriore non è stato stravolto, mentre al posteriore abbiamo una scocca realizzata in un particolare materiale plastico chiamato Glastic, che coniuga la resistenza del policarbonato e il touch & feel di un pannello in vetro. Il comparto fotografico è caratterizzato da 4 ottiche ed avvolge l’angolo in alto a sinistra del dispositivo. È possibile registrare video stabilizzati in risoluzione 8K o 4K, per una resa finale degna di una fotocamera di ultima generazione.

galaxy s21+

Leggi anche: Bose QuietComfort 35 II: in offerta le cuffie con Alexa (-12%)

Galaxy S21+: Display 120Hz e Ricarica Wireless

Il Galaxy S21+ monta un display Dynamic AMOLED da 6.7 pollici con refresh rate adattivo fino a 120Hz. Si tratta di uno dei pannelli migliori in commercio, come al solito Samsung dimostra l’estrema qualità dei suoi AMOLED, sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

La batteria da 4800mAh è più che sufficiente per un’intera giornata di utilizzo intenso, inoltre lo smartphone è compatibile con la ricarica wireless Qi.

A poche settimane di distanza dalla presentazione ufficiale, il Samsung Galaxy S21+ 5G è già in offerta su Amazon a 983€, un prezzo ridotto di 96 euro rispetto al listino. Un’occasione da non perdere per acquistare uno degli ultimi flagship del produttore coreano, un concentrato di potenza e design con un comparto fotografico da primo della classe.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.