Samsung Galaxy S21 con 150MP di fotocamera

Samsung Galaxy S21 potrebbe avere a bordo l'atteso sensore fotografico da 150MP al quale il colosso sud coreano starebbe lavorando.
Samsung Galaxy S21 con 150MP di fotocamera

Un nuovo interessante report, lascia pensare che Samsung sia decisa a progettare un Galaxy S21 in grado di riscattare a pieno i problemi di performance fotografiche di Galaxy S20. A bordo del flagship ci sarebbero quattro fotocamere – di cui uno da 150MP – e potrebbe fare la sua comparsa un sensore dedicato alle macro: sarebbe la prima volta su un device della linea Galaxy S.

Samsung Galaxy S21: il RE dei camera phone del 2021?

Che un sensore da 150MP fosse nei piani non era una novità, ma non sapevamo se sarebbe debuttata su Galaxy Note 20 o S21. Inoltre, si vocifera che possa arrivare innanzitutto su uno smartphone Xiaomi.

Ad ogni modo, secondo il report trapelato, le fotocamere di Samsung Galaxy S21 sarebbero quattro. Alla camera da 150MP ne sarebbe affiancata una da 64MP per lo zoom ottico, una da 16MP per gli scatti con grandangolo e una da 12MP per le macro. Dovrebbero sparire il sistema di autofocus laser mentre il sistema 3D ToF dovrebbe essere confermato (portando di fatto a cinque i sensori).

Sempre dalle indiscrezioni, sembra che i primissimi prototipi di Galaxy S21 siano già in test, almeno per quello che riguarda la parte fotografica. In ballo ci sarebbero due modelli: uno con OIS presente solo sulla camera principale, su quella per lo zoom ottico e sulla selfie camera e un altro che invece prevede la stabilizzazione anche per il sensore grandangolare.

Per il momento, non abbiamo alcuna conferma in merito alle informazioni emerse. Sta di fatto che Samsung dovrà impegnarsi parecchio per poter mettere a punto uno smartphone che sia in grado di confermare la bontà fotografica dei suoi device di punta, che con i Galaxy S20 ha iniziato a vacillare un po’.

 

 

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Samsung Galaxy S20 è quello ufficializzato da ebay: 109,90 € . E' la miglior opzione al momento

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08V1NR7CR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 224,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti