Samsung Galaxy S20 FE: i prezzi non ti piaceranno

Cresce il fermento per l’arrivo di Samsung Galaxy S20 Fan Edition: grazie alle ultime indiscrezioni, sono trapelati i prezzi di vendita.
Samsung Galaxy S20 FE: i prezzi non ti piaceranno

Samsung Galaxy S20 Fan Edition sarà ufficiale a breve. Intanto, continuano a trapelare nuove indiscrezioni a proposito dell’edizione più economica dei celebri S20. L’ultima è forse la più succulenta ed è relativa ai possibili prezzi dell’edizione 5G: bisogna ammettere che pensavamo a cifre leggermente inferiori.

Samsung Galaxy S20 FE 5G: il prezzo

Considerando che avrebbe anche potuto chiamarsi “lite”, se i prezzi trapelati a proposito di Samsung Galaxy S20 FE 5G fossero realmente questi, allora ci sarebbe da rivedere il concetto di “più economico della gamma”.

1148,65 dollari canadesi (ovvero circa 737,55€) per portarsi a casa il gioiellino del colosso sud coreano: un po’ tanti, considerando che con cifre leggermente più alte si può comprare un Samsung Galaxy Note 20. Vi ricordiamo che, comunque, effettivamente il device avrà una scheda tecnica da vero top di gamma, a partire da processore e comparto fotografico.

Intanto, solo poche ore fa sono trapelate altre corpose indiscrezioni a proposito del device, come le colorazioni di vendita. Insomma, ormai è evidente che manca pochissimo all’arrivo di Samsung Galaxy S20 Fan Edition, speriamo solo che i prezzi siano inferiori alle previsioni, almeno di qualche decina di euro.

 

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti