Samsung Galaxy S20: tutti con display da 120Hz

Sembra che l'intera gamma di Samsung Galaxy S20 avrà a bordo un display con refresh rate da 120Hz, almeno stando agli ultimi report.
Samsung Galaxy S20: tutti con display da 120Hz

Samsung Galaxy S11 probabilmente non esisterà mai, almeno non sotto questo nome. Ormai abbiamo metabolizzato che il nome della nuova gamma di flagship del colosso sud coreano, molto probabilmente, sarà Galaxy S20. A mano a mano che si avvicina la data di lancio ufficiale dei device, aumentano le indiscrezioni a riguardo: secondo un recente report, a bordo dell’intera gamma, dovrebbe esserci un display con refresh rate da 120Hz.

Galaxy S20 con super display

L’indiscrezione arriva dai colleghi di Sammobile, secondo i quali l’intera gamma di flagship, dal più compatto al più potente, sarà equipaggiato con uno schermo dotato di un refresh rate in grado di raggiungere i 120Hz. Una feature hardware, che sarà possibile gestire via software scegliendo fra i 60Hz e i 120Hz.

Una notizia interessante a riguardo di una specifica che eravamo già abbastanza certi di trovare su almeno uno dei prossimi flagship del colosso sud coreano: l’idea che la feature possa essere a bordo dell’intera gamma di Samsung Galaxy S20, rende i terminali automaticamente ancora più interessanti.

Ormai dovrebbe mancare poco più di un mese, poi potremo conoscere ogni dettaglio sui tanto chiacchierati top di gamma: il prossimo 11 febbraio, in quel di San Francisco, Samsung dovrebbe annunciare al mondo l’intera linea di Galaxy S20 e non solo. Infatti, è quasi certo che verrà presentato anche Galaxy Fold 2 e – perché no – i nuovi Galaxy Buds+.

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Samsung Galaxy S20 è quella di ebay: il prezzo, ad oggi quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è di 101,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08B3YP8Q9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 252,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti