Galaxy Buds+ identici agli attuali Galaxy Buds

I nuovi Samsung Galaxy Buds+ esistono e saranno lanciati quasi certamente il prossimo anno, ma potrebbero non essere distinguibili dai predecessori.
Galaxy Buds+ identici agli attuali Galaxy Buds

Solo qualche giorno fa vi abbiamo raccontato che la pagina di supporto dei futuri Samsung Galaxy Buds+ era già comparsa. Questo implica che il prodotto esiste, anche se non si sa quando sarà effettivamente lanciato. L’ultimo leak sull’argomento delude un po’: il loro design potrebbe essere identico a quello dei modelli precedenti.

Samsung Galaxy Buds+, il design

Lo hanno scoperto i colleghi di XDA Developers durante l’analisi dell’APK (file di installazione) della versione 1.7.41-25 dell’applicazione SmartThings, appena rilasciata sul Google Play Store. Al suo interno ci sarebbero un paio di animazioni che mostrano in anteprima assoluta i nuovi Samsung Galaxy Buds+ e, sorpresa: pare impossibile distinguerli dal modello attualmente commercializzato.

Purtroppo, dal teardown dell’APK non è emersa nessun’altra informazione: ci interesserebbe sapere se gli auricolari avranno a bordo la soppressione attiva del rumore, qualche funzione di activity tracker oppure dello storage interno per ascoltare musica in totale indipendenza rispetto allo smartphone.

Considerando il periodo, probabilmente per conoscere qualcosa in più sull’argomento potremo solo aspettare il prossimo anno. Non è escluso che i nuovi Samsung Galaxy Buds+ siano ufficiali insieme alla gamma di Galaxy S11 – e quindi in contemporanea a Galaxy Fold 2 – proprio come è successo lo scorso anno. Nonostante il design, ci aspettiamo comunque che il nuovo modello differisca in qualcosa rispetto ai predecessori, la curiosità cresce! Intanto, a questo indirizzo trovate l’animazione scovata all’interno dell’applicazione SmartThings.

Fonte: XDA Developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti