Samsung Galaxy S11: c'è una data di lancio

Samsung Galaxy S11 potrebbe avere già una data di lancio, che sarebbe proprio nel periodo che ci aspettiamo: a febbraio del prossimo anno.
Samsung Galaxy S11: c'è una data di lancio

Samsung Galaxy S11 ha iniziato già da qualche giorno a far parlare prepotentemente di sé: ci sono leak, previsioni e anche bellissimi concept. Adesso, sembra spuntata anche la possibile data di lancio.

Samsung Galaxy S11 arriva a febbraio 2020

Anche la gamma di Galaxy S10 è arrivata nello stesso periodo, poco prima dell’inizio del MWC. Secondo una fonte dei colleghi di Sammobile, il lancio dei futuri Galaxy S11 sarebbe stato previsto per la terza settimana del mese di febbraio 2020 ed è possibile azzardare anche un giorno preciso: il 18 del mese.

L’evento, com’è ormai abitudine del colosso sud coreano, si dovrebbe tenere negli Stati Uniti. Nello specifico, sarebbe organizzato a San Francisco. Considerando che il MWC 2020 si terrà dal 24 al 27 febbraio, anche quest’anno Samsung avrebbe deciso di evitare il palcoscenico spagnolo per presentare i suoi flagship, focalizzando tutta l’attenzione di media e pubblico su di sé grazie a un evento organizzato ad hoc qualche giorno prima. Questo, chiaramente, non esclude che – durante il celeberrimo evento mondiale dedicato alla tecnologia mobile – il colosso sud coreano non presenti comunque qualche dispositivo, magari un indossabile.

Per il momento non ci sono altre conferme, ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare nuove indiscrezioni: i futuri Samsung Galaxy S11 sono ormai già un argomento del quale vi racconteremo parecchio, accompagnandovi verso il lancio ufficiale.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti