Samsung Galaxy S11 in tutto il suo splendore (?)

Samsung Galaxy S11 è stato mostrato in una serie di concept, immagini e video, che rivela un design un po' troppo particolare: eccolo in dettaglio.
Samsung Galaxy S11 in tutto il suo splendore (?)

La gamma di Samsung Galaxy S11 è attesa per febbraio dell’anno prossimo, ma ormai leak e indiscrezioni hanno permesso di avere già un’idea abbastanza chiara di come potrebbero essere i device della linea. L’ultima informazione riguarda una serie di immagini e un video concept del possibile design del flagship in versione standard o Plus.

Galaxy S11: che comparto fotografico!

Ormai dobbiamo iniziare ad abituarci a comparti fotografici che dominano il posteriore anche più di quello che caratterizza iPhone 11 Pro. Dopo Galaxy A71, non ci sono più tanti dubbi: Samsung punterà, almeno per il 2020, su fotocamere multiple alloggiate in isolotti che prendono generose porzioni di spazio sul posteriore.

Le stesse caratteristiche estetiche toccheranno probabilmente alla linea di Galaxy S11, dunque è meglio iniziare ad abituarsi all’idea dando un’occhiata a foto e video concept che cominciano a spuntare sul Web.

Non è da escludere che Samsung Galaxy S11 sia dotato di un comparto fotografico composto da molti sensori – probabilmente 5 – che in qualche modo dovranno pur essere alloggiati sul posteriore. Difficilmente il colosso sud coreano deciderà di adottare uno stile simile a quello di Xiaomi Mi Note 10, che si basa su un allineamento verticale delle fotocamere. Molto più probabile che decida di optare per un paio (o forse tre) di fasce di sensori.

Molto più sobria la parte anteriore del device, che invece dovrebbe vantare un display con un singolo foro centrale per accogliere la selfie camera. A parte un paio di scatti rubati, non abbiamo idea di come sarà realmente il posteriore di Galaxy S11, ma ormai le regole di design del 2020 sembrano già tracciate.

Fonte: Letsgodigital

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti