Samsung Galaxy S10 Lite: batteria da 4370 mAh

Samsung amplierà ulteriormente la gamma Galaxty S10 con il lancio del S10 Lite: lo smartphone verrà fornito di una batteria di 4370 mAh.
Samsung Galaxy S10 Lite: batteria da 4370 mAh

La gamma formata dagli smartphone Galaxy S10, verrà rimpolpata da un nuovo terminale, che prenderà il nome di S10 Lite. Poche ore fa, per la gioia di chi attende l’ennesimo dispositivo della casa sudcoreana, sono state diffuse ulteriori indiscrezioni.

S10 Lite: probabili specifiche

Anche se la maggior parte degli adepti di Samsung hanno gli occhi puntati verso il 2020 – anno in cui verrà lanciato il Galaxy S11 -, l’attesa per la versione Lite dell’ultima serie S10 non passa troppo in secondo piano. Ad alimentare la curiosità, nei confronti del nuovo device, sono gli ultimi rapporti che ne descrivono alcune specifiche chiave, a cominciare dalla notevole capacità della batteria, caratteristica tecnica che renderebbe l’ultimo nato del colosso asiatico un battery phone a tutti gli effetti.

L’intrigante notizia è stata estrapolata dall’ente di certificazione brasiliano ANATELL: in particolare, è stato rivelato che il Galaxy S10 Lite, contrassegnato con il numero in codice SM-G770 / DS, sarà provvisto di una batteria di ben 4370 mAh. Ma non basta: secondo i rumor, dovrebbe anche esserci il supporto alla ricarica rapida da 45 W.

Inoltre, solo alcuni giorni fa, il database del benchmark Geekbench ha confermato alcuni dettagli del prossimo S10 Lite: il telefono dovrebbe essere dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 855, proprio come la gamma Galaxy S10 lanciata all’inizio di quest’anno. Accanto al processore, dovremmo trovare a bordo del terminale 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna; riguardo il display, si parla di un AMOLED da 6,7″ full HD+, mentre per il comparto fotografico potremmo imbatterci in una tripla fotocamera posteriore con obiettivo principale da 48 megapixel. Nell’attesa di avere una data per la presentazione ufficiale del prossimo flagship di Samsung, non ci resta che fare affidamento su queste preziose e – perchè no – succulenti indiscrezioni.

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
81,99 € è la miglior offerta in assoluto oggi possibile per Samsung Galaxy S10: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07S8D8PMM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 184,00
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti