Il Samsung Galaxy S II si è aggiudicato il riconoscimento di "European Mobile Phone" 2011-2012 agli European Imaging and Sound Association (EISA) Awards.
Samsung Galaxy S II 
Samsung Galaxy S II 
Samsung Galaxy S II è stato premiato da EISA  perché “con questo dispositivo tra le mani si ha la sensazione di poter fare quel che si vuole, dalla navigazione internet alla registrazione di video full HD, dalla riproduzione di qualsiasi tipo di media ai videogiochi, fino allo scatto di foto”. 
“Samsung è orgogliosa di aver vinto il premio per European Mobile Phone of the Year, oltre che di essere riconosciuta per innovazione ed eccellenza nelle categorie TV e Digital Imaging”, ha dichiarato SP Kim, Presidente & CEO di Samsung Electronics Europe. 
 

HTC ChaCha
HTC ChaCha
L’HTC ChaCha è stato invece insignito del titolo di "European Social Media Phone". Secondo l'EISA "questa elegante opera d’arte Android offre una tastiera completa “QWERTY” e un accesso diretto alla comunità Facebook con un semplice tocco dell’apposito tasto."

Sony Ericsson Xperia Arc
Sony Ericsson Xperia Arc
Il Sony Ericsson Xperia Arc è stato eletto "European Camera Phone" 2011-2012.
 
I premi EISA sono assegnati da una giuria composta da giornalisti di 50 pubblicazioni di elettronica di consumo di 19 paesi europei.