Samsung Galaxy Note Edge, in preordine in UK a 830 euro

L’innovativo phablet della gamma Galaxy Note è dotato di un display da 5.6" Quad HD curvo su un lato.

Il rivenditore on line britannico Clove.co.uk ha aperto le prenotazioni per l’acquisto del Samsung Galaxy Note Edge, phablet recentemente presentato a Berlino e in contemporanea in altre tre città in occasione dell’evento Unpacked organizzato dal colosso sud coreano.

Il device può essere pre-ordinato al prezzo di 650 sterline – circa 830 euroIVA inclusa. Si tratta di un prezzo sicuramente elevato, in linea con quanto atteso considerato l’innovativo design e le recenti affermazioni da parte del management di Samsung, secondo cui il Galaxy Note Edge è stato progettato per essere un “concept a edizione limitata”.

Samsung Galaxy Note Edge

Lo smartphone di Samsung offre il sistema operativo Android KitKat 4.4.4 con interfaccia TouchWiz, supporta le reti 4G LTE ed è dotato di un display Super AMOLED da 5.6” QHD con 160 pixel addizionali nella parte dello schermo curvato sul fianco destro, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7GHz, 3GB di RAM, 32 o 64GB di memoria interna espandibile fino a 64GB, connettività Wi-Fi, GPS, NFC, Bluetooth 4.1, IR LED, MHL 3.0, una cam anteriore da 3.7 megapixel, una posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine ed una batteria da 3000mAh.

Non ci sono al momento informazioni in merito alla data in cui il Samsung Galaxy Note Edge sarà disponibile in Italia.

Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note Edge

[gallery_embed id=”133994″]

I prezzi di Samsung Galaxy Note: le migliori offerte del Black Friday

115,00 € : il prezzo offerto da ebay è attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung Galaxy Note.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 217,89

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti